top of page

TOMMY DELTA in rotazione a dicembre il brano THINK DEEP


tommy_delta

TOMMY DELTA, sonorità decisamente dance ed estive per il nuovo singolo del ventitreenne DJ e produttore musicale di Omegna.

Tommy non ama i riflettori, come tradisce l'immagine di copertina del suo brano. Di spalle e immerso tra le onde di un mare un po' agitato.

ASCOLTA QUI IL BRANO SU SPOTIFY

Ma non ama quelle che lui definisce le "cose semplici". E questo traspare dalla sua musica. E da questo pezzo riflessivo e sentimentale, ma anche fresco e capace di accattivare ogni tipo di ascoltatore. Grazie alla grande dinamicità musicale che possiede.


TOMMY DELTA del suo THINK DEEP ha detto:

“La mia canzone orienta la musica a una perfetta ricerca lirica, sinuosa, affascinante, ricca di spunti, non annoia e si fa apprezzare per la grande eterogeneità proposta, adatto a ogni fascia di età, presenta in maniera pulita e sincera il mondo della musica urbana.

Senza interferenze e con genuinità, con stile, passione e con attitudine.”


Una nuova proposta in cui ha infuso il suo essere un maniaco perfezionista. Una ricerca, con l'amore e la passione di Tommy Delta, per il dettaglio. Meticoloso e quasi scientifico. Ma sempre profondamente appassionato.


15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page