top of page

NEVONASH, è uscito il nuovo singolo PICCOLE COSE


piccole cose

NEVONASH, è uscito l'8 Dicembre scorso PICCOLE COSE, l'ultimo singolo di Giovanni Aragona.

Cantautore siciliano, classe 1999, la musica italiana è sempre stata la sua fonte di ispirazione.

Così, dall'adolescenza, ha iniziato a comporre e a cantare.


Come nome d'arte ha scelto NEVONASH, un guerriero dall’anima sensibile e dalla forza indomabile. Una forza che tutti i giorni lo ha spinto a mettersi alla prova e a sfidare le sue capacità. E una sensibilità che lo ha portato spesso a raccontare l'amore.


GUARDA ORA IL VIDEO



La canzone di Nevonash PICCOLE COSE è un brano sentimentale particolare e complicato.

Parla di quell’amore euforico e arduo che ti fa uscire letteralmente fuori di testa. In qualunque gesto, in qualunque momento, la tua mente va solo in una direzione... E ti rendi conto di quanto sia tossica per te questa relazione. Ma allo stesso tempo ti rendi conto di non poter evitare altro che tornare da lei, e arrenderti all’idea di scappare da questa suggestione.



nevonash

"Amore quanto tempo è passato. Ti trovo in tutti i miei discorsi sai

che nella vita ho solo incassato

Quanto ci sentivamo persi, una corsa senza meta e fiato con la tua macchina che hai noleggiato

Ovunque vada qualcosa mi parla di te"


Per Giovanni Aragona aka Nevonash I Moda’, Emma e Alessio Bernabei sono alcuni degli artisti che più ammira. Ma nella vita di tutti i giorni è la famiglia ad avere da sempre rappresentato un punto di riferimento, un rifugio nei momenti più tristi, un grande sostegno nei momenti importanti.


"Sono gli affetti la mia fonte d’ispirazione più vera, quelli per cui vale la pena lottare. Semplicemente quelli che non voglio perdere.

E con loro, sofferenze, delusioni ma anche soddisfazioni e stupori che questi vi recano".


Da sempre è stato un grande sognatore, e la musica oltre ad un mezzo per esprimersi, è stato un desiderio che, dopo il nuovo singolo PICCOLE COSE, pubblicato e in rotazione radiofonica da Dicembre 2023, si sta finalmente concretizzando.

E questo grazie ad impegni e sacrifici. Gli impegni, i sacrifici e la forza del guerriero Nevonash che ha scelto di "interpretare".


Ma un sogno nel cassetto ancora è rimasto; fare un concerto all’Allianz Stadium.

E allora non ci resta che augurare a Giovanni che questo 2024, appena iniziato, possa riservare per lui che questa nuova sfida lo porti, ancora una volta, a superare se stesso. E a raggiungere... "L'Impossibile"


"Parlare del lato facile dell’amore è semplice. Ho voluto con questo brano evidenziare la forza e la determinazione di un amore che affronta tutte le sfide e le diversità per legare in eterno due persone. Un amore impossibile, ma forte come una forza della natura.”

L'Impossibile (2021)

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page