top of page

TISANA, parte la rotazione radiofonica del brano di ALCE

Alessio Ceciarini, in arte AlCe, ci propone il suo inno alla vita, alla serenità e alla gioia in formato canzone. TISANA, il suo ultimo singolo, da oggi Venerdì 5 Gennaio 2024 inizia la sua programmazione sulle radio italiane.


tisana

Numerosi brani pubblicati sia sulle piattaforme digitali di streaming sia sul canale YouTube per il chitarrista lucchese che con Tisana ci propone un’approccio alla vita al tempo stesso rilassato, concentrato e fluido.


GUARDA ORA IL VIDEO




La Tisana di AlCe è un toccasana che l'artista propone ai suoi ascoltatori. Un genere musicale leggero e immagini che si susseguono a ritmo a volte più frenetico, come la vita che spesso ci obbliga a stare dietro al suo ritmo, ed in altre più tranquillo.


Il tutto per farci riflettere su come la salute sia importante e quanto sia bello ed anche divertente, come illustra la canzone, poterla preservare e proteggere.



AlCe
Alessio Ceciarini aka AlCe

Il volto coperto da una maschera, per un messaggio chiaro e diretto.

Che arriva.


“Parafrasando una vecchia pubblicità televisiva, contro il logorio della vita moderna, AlCe con la sua tisana c’è!”


La tisana come simbolo di benessere e scelta consapevole, di prendersi cura di sé, diventa la protagonista di un messaggio positivo di AlCe che invita a vivere in modo sano e armonioso.





Tisana è un inno alla vita, promuovendo il valore della salute, della serenità e della gioia. Con una miscela di suoni latini ed un tocco di rock, questo testo invita all’approccio ad uno stile di vita più autentico e consapevole.


Metti la cannuccia alle orecchie e preparati ad assaporare la Tisana musicale!

La tisana come simbolo di benessere e scelta consapevole, diventa la protagonista di un messaggio positivo che invita a vivere in modo sano e armonioso.



5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page