top of page

EGO in uscita il singolo NON SMETTERE MAI DI SOGNARE


Ego Non smettere mai di sognare

EGO una copertina accattivante per un nuovo singolo in uscita Venerdì 15 dicembre 2023. Titolo NON SMETTERE MAI DI SOGNARE, un nuovo progetto che apre le porte al 2024 con un inno per tutti quelli che hanno un sogno nel cassetto.

EGO, all’anagrafe Davide Geloso, cantautore 25enne di Vignola, si rivolge a quelli che hanno un sogno, ma forse non abbastanza coraggio o motivazione nell’inseguirlo. Per ricordare che è importante credere e lottare per i propri sogni, a prescindere da tutto.


Ego Non smettere mai di sognare

Questa canzone rappresenta in parte me. La voglia di lottare, la forza e il coraggio di credere in ciò che si vuole davvero… Tutte sensazioni che mi ardono dentro. In questa canzone io ho voluto esternare e condividere tutto questo con chiunque, cercando di raggruppare tutti coloro che si sentono screditati e 'diversi', solo perché vogliono inseguire il proprio sogno, e dar loro la forza di reagire e lottare attraverso le mie parole. E se la gente parla, lasciala parlare


EGO è uscito con il singolo MASCHERE a dicembre 2022 e si è messo in gioco nei vari contest e talent, tra cui i casting per Xfactor. Torna con questo nuovo progetto che anticipa un 2024 ricco di novità.

11 visualizzazioni0 commenti
bottom of page