top of page

CLAUDIA GERVASI e il video del nuovo singolo COME GLI ANGELI


claudia_gervasi

CLAUDIA GERVASI ha pubblicato sulle piattaforme digitali il suo nuovo singolo COME GLI ANGELI.

Scritto a quattro mani dalla cantautrice salentina insieme a Giovanni Segreti Bruno.

È ispirata ad una storia vera, un amico di Claudia finito tragicamente sulla sedia a rotelle.

E riesce a mettere in luce la straordinaria forza e serenità con cui affrontare la vita nonostante tutto.


GUARDA ORA IL VIDEO



CLAUDIA GERVASI di questo nuovo brano ha detto: "La canzone è partita da una nota biografica, da un momento dove tutto sembrava impossibile. Lì, il mio pensiero è andato ad una chiacchierata che ho fatto con un amico in sedia a rotelle, che dopo quel brutto incidente mi ha confessato di essere rinato, di vedere la vita diversamente, con consapevolezza ed entusiasmo.

Vedersi per quello che si è davvero, oltre l’apparenza. Questo ci dà la forza di guardare dentro di noi e trovare il coraggio di cui abbiamo bisogno, di “inventarlo”.

Mettere energia e credere in quello che sembra impossibile, perché, a volte, la nostra vista è appannata dai problemi superficiali che ci creiamo facendoci inghiottire dalla frenesia della società.

Non c’è limite all’amore e alla forza che questo può darci per guardare al futuro con occhi liberi dai condizionamenti e sempre lucidi per vedere la verità.

Amare non è un limite, è una strada da percorrere!"


Il video di COME GLI ANGELI è diretto da Marko Carbone. Racconta di un altro incontro importante ma casuale che ha dato vita ad un'altra collaborazione per CLAUDIA GERVASI.

Con Daniela Alleruzzo, direttrice della prima scuola artistica in Europa per persone diversamente abili e non, Arte Nel Cuore Onlus. È stata la sede dell'associazione la location per le riprese. Per un toccante viaggio visivo e sonoro che celebra l'arte e l'inclusione.


CLAUDIA GERVASI

Nasce sotto il sole dell’8 agosto nelle calde terre del sud salentino. Sin da piccola mostra un forte interesse verso la musica, che scopre grazie al suono della chitarra del papà. All’età di 18 anni si trasferisce ad Arezzo, in Toscana, con la sua famiglia e comincia una nuova vita.

Dopo aver incontrato il Maestro Enzo Campagnoli e Gianna Martorella nel 2020, Claudia incide il suo primo singolo DENTRO LE TUE MANI.

E inizia il suo personale percorso di riflessione e di studi, incentrato sul significato di essere donna e sulla forza necessaria per esserlo.

Nel 2022 entra a far parte della famiglia della Joseba Publishing di Gianni Testa. Da questa collaborazione nasce il singolo NOTE CHE DANZANO, pubblicato il 30 giugno 2023.


COME GLI ANGELI è disponibile sulle piattaforme digitali dal 24 novembre 2023 e sarà in rotazione radiofonica da venerdì 15 dicembre.2023.

bottom of page